In casa Napoli il ruolo del portiere è ancora monitorato con attenzione ed il club azzurro valuta la situazione di Pepe Reina e di un suo possibile sostituto. Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport:
“È in salute, dunque, il portiere spagnolo. Intenzionato più che mai a riprendere il cammino interrotto a Verona. Per lui, ogni partita sarà un esame, perché in gioco ci sarà il suo futuro napoletano. In questo senso, la discussione tra le parti si è interrotta nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis non volle saperne di parlare di rinnovo. Una posizione che il presidente ha ammorbidito soltanto un mese fa quando discutendo sul futuro del portiere affermò deciso: «Ne riparleremo tra qualche mese, a patto però che tutto ciò non diventi una persecuzione».
Intanto, però, Cristiano Giuntoli sta già adoperandosi per l’eventuale sostituto: “Da almeno un anno, il diesse napoletano sta seguendo con grande interesse Geronimo Rulli, 25 anni, che gioca in Spagna, nella Real Sociedad. Sul portiere argentino, in ogni modo, c’è il diritto di riacquisto da parte del Manchester City, da esercitare entro il prossimo giugno. Se il club inglese dovesse rinunciarvi, allora il Napoli proverà a chiudere la trattativa già avviata con la società spagnola nella scorsa estate”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro