Cerca
Close this search box.

Napoli, slitta il rinnovo di Reina. Ritorna in auge il nome di Rulli

Il ruolo del portiere è analizzato con attenzione in casa azzurra

In casa Napoli il ruolo del portiere è ancora monitorato con attenzione ed il club azzurro valuta la situazione di Pepe Reina e di un suo possibile sostituto. Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport:

“È in salute, dunque, il portiere spagnolo. Intenzionato più che mai a riprendere il cammino interrotto a Verona. Per lui, ogni partita sarà un esame, perché in gioco ci sarà il suo futuro napoletano. In questo senso, la discussione tra le parti si è interrotta nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis non volle saperne di parlare di rinnovo. Una posizione che il presidente ha ammorbidito soltanto un mese fa quando discutendo sul futuro del portiere affermò deciso: «Ne riparleremo tra qualche mese, a patto però che tutto ciò non diventi una persecuzione».

Intanto, però, Cristiano Giuntoli sta già adoperandosi per l’eventuale sostituto: “Da almeno un anno, il diesse napoletano sta seguendo con grande interesse Geronimo Rulli, 25 anni, che gioca in Spagna, nella Real Sociedad. Sul portiere argentino, in ogni modo, c’è il diritto di riacquisto da parte del Manchester City, da esercitare entro il prossimo giugno. Se il club inglese dovesse rinunciarvi, allora il Napoli proverà a chiudere la trattativa già avviata con la società spagnola nella scorsa estate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.