Cerca
Close this search box.

Napoli, slitta il rinnovo di Mertens: c’è preoccupazione!

Il rinnovo del calciatore belga non appare più così certo

Oltre al caso Ghoulam, che ormai tiene banco in casa da Napoli da qualche mese, anche il rinnovo di Dries Mertens comincia a destare qualche preoccupazione.

La firma slitta, nonostante un accordo sulla parola raggiunto da novembre, e dunque la ovvia conseguenza è una serie di perplessità. Qualche giorno fa, nel frattempo, uno dei legali dello studio di Bruxelles che cura gli interessi di Mertens insieme con suo fratello Bram aveva spiegato che la volontà del giocatore è restare a Napoli. Il contratto dell’attaccante azzurro scadrà a giugno 2018.

Fonte: Sky

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.