Cerca
Close this search box.

Napoli, Skrtel ad un passo ma occhio ad Astori e Sakho. Intanto si cerca di piazzare gli esuberi

In difesa il Liverpool continua a tenere fuori Skrtel, ufficialmente per problemi fisici, ma la verità è che lo slovacco è davvero a un passo dalla firma col Napoli. Sponsorizzato da Pepe Reina e Marek Hamsik. Anche qui molto dipende dalla pista italiana che ha il nome di Davide Astori. De Laurentiis e Cellino – scrive il Mattino – si incontreranno e il presidente del Napoli tenterà di dirottare in Sardegna Fernandez (ma il Getafe è in pole) e Gargano. Mamadou Sakho, difensore di 23 anni, rompe col Psg: il Napoli lo segue da mesi. Vedremo. Intanto è derby veronese per Uvini conteso sia dal Chievo che dal Verona. Quasi fatta per Dossena al Parma.

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.