Cerca
Close this search box.

Napoli, si torna alla carica per Hertaux: chiesto anche Widmer

Il Napoli, incassato il secco no di Astori, torna a fare un pensierino per Thomas Heurtaux. Il francese era stato già corteggiato la scorsa primavera, poi la società partenopea si defilò. Ora il difensore dell’Udinese torna in auge per completare la difesa della squadra di Maurizio Sarri, ma il Napoli lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Sempre il Napoli ha intavolato la trattativa con i Pozzo per avere l’esterno destro Widmer per il quale darebbe in parziale contropartita De Guzman, ma l’Udinese non ci sta, non interessa la contropartita tecnica. Le parti comunque torneranno ad incontrarsi.

fonte: udineseblog.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.