Napoli, si tocca il muro dei 100 milioni sul monte ingaggi: Insigne è il più pagato

Interessante e curiosa statistica riportata dal Corriere dello Sport

Con l’arrivo sempre più probabile di Simone Verdi in maglia azzurra il Napoli toccherà il muro dei 100 milioni di euro sul monte ingaggi. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’attaccante del Bologna potrebbe percepire circa 1,5 milioni di euro annui che arriva a 2 milioni con i bonus, cifra comunque distante rispetto a Lorenzo Insigne, Marek Hamsik e Dries Mertens, sul podio dei calciatori più pagati in casa partenopea rispettivamente con 4,5, 4 e 4 milioni di euro all’anno.

Curioso il dato di Nikola Maksimovic che percepisce 1,8 milioni di euro all’anno, ben più di titolari come Jorginho, Hysaj e Allan. Tra i giovani Leandrinho percepisce 700 mila euro mentre il neo acquisto Zinedine Machach percepisce 400 mila euro all’anno.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.