Cerca
Close this search box.

Napoli, si sfoglia la margherita: diversi nomi in lizza per il dopo-Higuain e rispunta il croato Kalinic

Il bomber gigliato potrebbe nuovamente emergere tra le opzioni di mercato

Nella lista dei nomi che sono stati affiancati al Napoli nel caso di una ipotetica cessione del centravanti azzurro Gonzalo Higuain è rispuntato un vecchio pallino azzurro. Nell’odierna Gazzetta dello Sport si è parlato nuovamente di un interesse del club azzurro per l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic.

Già lo scorso mese di gennaio il nome dell’attaccante veniva più volte accostato al Napoli con De Laurentiis intrigato da questo attaccante croato: si parlò, infatti, di un’offerta di 40 milioni per Kalinic  e Vecino, altro pallino del Napoli ed in particolare di Maurizio Sarri. Si tratta solo di una suggestiva ipotesi, ma chissà che questo nome non possa diventare il candidato principale alla sostituzione del “Pipita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.