Cerca
Close this search box.

Napoli, si segue il ‘nuovo Lavezzi’: gioca in Messico e piace anche alla Juve

Jurgen Damm, ventiduenne attaccante esterno del Club Pachuca, ha attirato su di sè gli occhi di numerosi club europei grazie a prestazioni sempre convincenti ed un profilo atletico particolarmente adatto al calcio del vecchio continente: giocatore velocissimo e di chiare origini tedesche, non ha nella capacità di andare al gol uno dei suoi punti di forza ma nonostante questo, Lazio, Napoli e Juventus lo hanno osservato con costanza nelle ultime settimane. Le tre squadre italiane sono in buona compagnia in ogni caso, essendo il giocatore ambito anche da più di un club inglesi e spagnoli.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.