Napoli, si raffredda la pista Cerci. L’Atletico non tratta il prestito

Alessio Cerci e il Napoli, pista fredda. Nessuna conferma. L’esterno ex Torino, oggi all’Atletico Madrid, difficilmente si muoverà durante la finestra di mercato invernale. Nel caso degli azzurri soprattutto, l’ipotesi non sembra percorribile anche in virtù del fatto che difficilmente spenderanno grandi cifre durante la prossima finestra. E Cerci non lascerà l’Atletico Madrid a titolo temporaneo. Oggi la soluzione più probabile è la permanenza in Spagna. Per dimostrare il suo valore in Spagna, agli ordini di Simeone.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.