Cerca
Close this search box.

Napoli, si punta il baby fenomeno per la porta: osservato Meret della Spal

Il talento classe '97 di proprietà dell'Udinese potrebbe essere il successore di Pepe Reina

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, il Napoli avrebbe messo gli occhi sull’ennesimo giovane talento per rinforzare la squadra di Sarri. Si tratta di Alex Meret, portiere dell’Udinese che tanto bene sta facendo in questa stagione alla Spal e che domani compirà vent’anni. Un prospetto tra i pali, con il futuro di Pepe Reina che nei prossimi anni potrebbe allontanarsi dalla realtà azzurra. Ecco quanto riportato sul gioiellino di casa Udinese:

“Il club di Aurelio De Laurentiis, sempre sul pezzo in merito alla linea verde, negli ultimi tempi ha preso dimestichezza con la materia. Gli osservatori partenopei, a detta dei ben informati, avrebbero visionato da vicino gli ultimi contributi di Meret, raccogliendo report assai brillanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.