Napoli, si pensa a Grimaldo per il dopo-Ghoulam: per l’esterno del Benfica è una trattativa complessa

Gli azzurri sono pronti ad offrire 22 milioni per il calciatore

In casa Napoli si pensa al futuro ed in particolare al ruolo di terzino sinistro in vista della prossima stagione. Come riporta Il Mattino, la situazione per il rinnovo di Faouzi Ghoulam è molto complicata e c’è quasi un milione di differenza tra la domanda del calciatore e l’offerta fatta dal club partenopeo.

Per il futuro il club azzurro pensa a Alejandro Grimaldo, esterno del Benfica: i portoghesi valutano il giocatore ben 40 milioni di euro mentre il Napoli arriva a 22 milioni. La trattativa appare complessa, ma gli azzurri appaiono molto interessati al calciatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.