Caprari – Lapadula, è bagarre sul mercato. Tutti vogliono i gioielli biancazzurri. Specialmente in tandem. Dove eravamo rimasti? Juve in pole seguita dal Genoa per l’accoppiata. 10 milioni comprese le contropartite tecniche l’offerta bianconera, 9 milioni cash piu’ uno di bonus quella rossoblù. Ma ci sono novità.
Il Napoli si è rifatto sotto per Lapagol, da prelevare senza Caprari. De Laurentiis sta preparando una nuova offerta da proporre al Pescara: 6 milioni di euro più il prestito di Roberto Insigne (il fratello di Lorenzinho), che ora è in prestito all’Avellino. Di fatto alzando l’offerta iniziale di qualche settimana fa, come raccontatovi il 22 marzo. Sebastiani, che intrattiene rapporti cordiali con il n.1 partenopeo e che ha già avuto contatti con ADL per Lapadula (non solo durante il mercato di gennaio…), non ha chiuso le porte all’omologo partenopeo. Sebastiani vorrebbe alimentare un’asta, tutta a beneficio del Pescara. E al Napoli chiede di alzare la posta, anche perchè la Juventus vanta una sorta di opzione morale sull’acquisto di Lapadula (e Caprari) che intende far valere.
Molto dipenderà dalla volontà del giocatore: a parità di condizioni, infatti, sceglierebbe una squadra dove andrebbe a fare il titolare e non la seconda scelta ed in questo senso il Genoa (in Italia) può offrire una casacca da titolare che Juve e Napoli non possono chiaramente promettere. Gianluca Libertazzi, agente di Lapadula, ha confermato i contatti esistenti sia con Juventus sia con Napoli ma ha sottolineato che anche dall’esteroseguono Lapagol. Il Leicester, come raccontatovi in anteprima da PS24, ha inviato il proprio capo scout all’Adriatico ma c’è anche il Tottenham a seguire la vicenda con interesse. E l’appeal della Premier League potrebbe risultare un fattore importante…
Intanto sul fronte società, non ci sarebbe solo Luca Leone tra i papabili al ruolo di d.s. del Pescara. Anche Cristiano Giaretta dell’Udinese, a scadenza con i friulani, secondo indiscrezioni raccolte da PescaraSport24 è in lizza.
Fonte: Pescarasport24
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro