Il passaggio di Denis all’Udinese è ormai questione di ore. L’attaccante argentino si trasferirà alla corte di mister Guidolin per una cifra vicina ai 3-4 milioni di euro. Dal club friulano percepirà circa 600mila euro l’anno.
Per uno che parte un altro che arriva. Sì, ma chi? E’ questa la domanda che tifosi e addetti ai lavori si pongono costantemente ogni giorno da lunedì, quando il presidente De Laurentiis ha chiuso definitivamente le porte a Cristiano Lucarelli. Nelle ultime ore è ritornato di moda il nome di Mchedlidze, giovanissimo attaccate georgiano del Palermo, già vicino al Napoli la scorsa estate (gli fu preferito poi Erwin Hoffer), e Jonsson dell’Helsingborg. Due nomi che puzzano di depistaggio. Bigon è molto bravo a far emergere alcuni possibili acquisti per arrivare ad altri.
Per quanto riguarda il mediano che dovrà portare quantità e qualità nell’organico del Napoli, non si parla più di Gokhan Inler, ma resta comunque un nome caldo così come Sosa. Secondo alcune indiscrezioni la distanza tra Bayern e Napoli sarebbe di 1 milione di euro. De Laurentiis avrebbe offerto 2 milioni di euro per l’argentino, poichè in scadenza a giugno 2011, mentre la società tedesca vorrebbe circa 3 milioni di euro. Nei prossimi giorni si saprà di più riguardo la questione.
In fondo si sa, l’entourage del Napoli lavora in segreto già da tempo per completare l’organico. La sensazione è che dopo il 15 agosto, quando le trattative saranno più agevoli, il Napoli e i suoi tifosi potranno abbracciare i suoi due nuovi calciatori.
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro