Napoli, sfuma definitivamente Perisic

Secondo quanto riportato dall’ultima edizione del tabloid tedesco Bild, per l’approdo di Ivan Perisic (22) tra le file del Borussia Dortmund mancherebbero soltanto da espletare le ultime formalità; già tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima dovrebbe giungere l’ufficialità del trasferimento. Seguito con grande interesse dal Napoli, il fantasista emergente della nazionale croata lascerà il Bruges, squadra in cui ha militato nel corso delle ultime due stagioni, per una cifra ammontante a circa 5 milioni di euro.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.