Napoli, senti Luis Enrique: “Se qualcuno parte è per il pagamento della clausola rescissoria”

Strada in salita per Bartra, difensore blaugrana accostato al Napoli nelle ultime settimane

Una vittoria per iniziare al meglio la nuova stagione, con il 2-1 nell’amichevole contro i Los Angeles Galaxy, senza staccare gli occhi dalle vicende di mercato. Soprattutto in uscita, con i nomi di Pedro ed Adriano, oggetto dei desideri di tanti club e che il Barcellona non lascerà partire troppo facilmente ed in base a chiare condizioni, come precisato da Luis Enrique: “Mi interesso di tutto ciò che riguarda il club: ho parlato con Pedro ma non con Adriano, non vi dirò cosa ci siamo detti – riporta As – Se qualcuno partirà, sarà perchè qualche club ha pagato la clausola rescissoria. Si farà ciò che decide il calciatore, ovvero colui che dovrà prendere la decisione“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.