Cerca
Close this search box.

Napoli, senti Gonalons: ”Lusingato per l’interesse, tutto può succedere”

Il Napoli è alla continua ricerca di un centrocampista da regalare a Rafa Benitez. Il primo nome in cima alla lista è quello di Maxime Gonalons. Il centrocampista francese è stato molto vicino a vestire l’azzurro quest’estate e adesso torna nel mirino del club partenopeo che vuole fare di tutto per portarlo in Italia.

LE PAROLE – Il centrocampista del Lione non sembra tanto convinto di lasciare il suo club nella sessione invernale: «Sono consapevole del fatto che il Napoli mi vuole – svela Gonalons a Lesport10.com – mi lusinga l’interesse del club partenopeo, nel calcio tutto può succedere e le cose accadono velocemente. Io posso dire che al momento sono contento al Lione. Addio a gennaio? Penso che finirò la stagione in Francia, vedremo cosa succederà in futuro». 

 

 

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.