Cerca
Close this search box.

Napoli-Santon, siamo ai dettagli. Oggi l’Inter parte per gli USA, il giocatore resta in Italia?

Accordo quasi totale, bisogna limare la questione diritti d'immagine

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, chiuso Giaccherini – che oggi raggiungerà il ritiro di Dimaro per firmare il triennale -, il dirigente azzurro sta cercando di forzare con l’Inter per l’arrivo di Davide Santon. C’è l’accordo tra i club sulla base di 5 milioni più bonus, manca solo quello col giocatore. O meglio, ci sono da sistemare gli ultimi dettagli sui diritti d’immagine. Il Napoli ha proposto a Santon un quinquennale da 1 milione più bonus, al quale il ragazzo ha già detto sì. Adesso il club partenopeo ha fretta, il giocatore di più: oggi pomeriggio infatti l’Inter partirà per la tournée negli Stati Uniti e l’esterno preferirebbe non salire su quell’aereo, anche se la carta d’imbarco è già pronta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.