Napoli, salta Gonalons: cinque nomi per il centrocampo. Il primo della lista è Fernando!

Bigon vira su altri obiettivi per il centrocampo. Si lavora su altri nomi. Un poker d’assi nel mirino del direttore sportivo azzurro: il brasiliano Fernando del Porto, il francese Capoue del Tottenham, il francese M’Vila del Rubin Kazan e Parolo del Parma.

Fernando, avversario degli azzurri al trofeo Emirates di Londra ad inizio agosto, andrà a scadenza giugno con il club portoghese. Lo cerca anche l’Inter, il Napoli può sferrare l’assalto: il brasiliano, 26 anni, è assistito da Arauio, possibili contatti nell’immediato. Ovviamente l’unico ostacolo da superare sarebbe l’ingaggio visto che Fernando ha diversi estimatori. Il club azzurro lo ha già cercato in estate, centrocampista adatto a giocare tra i due davanti alla difesa, più quantità che qualità.

Sul taccuino del direttore sportivo azzurro anche due francesi: Capoue del Tottenham, 25 anni, già nel giro della nazionale francese e Yann M’Vila, 23 anni, centrocampista del Rubin Kazan e anche lui nel gruppo dei Blues di Deschamps. Due giocatori che rispondono al target del Napoli, giovani interessanti e di grandi prospettive, valutazioni economiche importanti per tutti e due. Altro giovane di grandi prospettive è Song, camerunense del Barcellona, difficile da prendere, anche per lui la valutazione è molto alta.

Sul mercato italiano il nome caldo è quello di Parolo, centrale del Parma, tra i migliori del campionato, nel giro della nazionale di Prandelli, anche lui già cercato dal club azzurro in passato. Sondaggi per il momento, nulla di più. Altra pista possibile da seguire è quella di Jorginho, brasiliano del Verona, ambitissimo da molte squadre, e non solo dal Napoli, richiesta economica molto alta.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.