Cerca
Close this search box.

Napoli, ritorna in auge il nome di Widmer: cena tra Giuntoli ed il suo procuratore

Napoli ed Udinese a cena per parlare dell'esterno bianconero, alternativa agli obiettivi partenopei Vrsaljko e Sala

Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello su Sportitalia, Claudio Vagheggi, procuratore tra gli altri di Allan, ha incontrato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. L’oggetto dell’incontro sarebbe stato Silvan Widmer, visto che lo stesso agente starebbe collaborando con quello del difensore dell’Udinese, Fredy Stasser. Il giocatore è chiuso da Edenilson e piace al Napoli che ha perso definitivamente Vrsaljko e per questo motivo potrebbe virare sullo svizzero. Al momento il giocatore non sarebbe in partenza dal Friuli, ma nel corso dei prossimi giorni i due club potrebbero però parlare e intavolare una trattativa. Lo stesso Vagheggi che ha incontrato Giuntoli all’Hotel Melià di Milano. Il terzino, al momento, è soltanto un’idea per il Napoli, la trattativa non è ancora avviata, ma il ds azzurro si sta muovendo per trovare quel laterale destro che completerebbe la retroguardia di Maurizio Sarri.

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.