Cerca
Close this search box.

Napoli, rispunta la pista Capoue!

Parlerà francese il centrocampo del Napoli, che sia Gonalons oppure no. La principale alternativa al capitano del Lione, pista peraltro assolutamente percorribile al di là delle dichiarazioni di Jean Michel Aulas famoso per essere smentito dai fatti in più di un’occasione in cui ha manifestato l’incedibiltà di un suo talento, condivide con il transalpino la nazionalità nonostante il club di appartenenza appartenga ad un campionato diverso. L’obiettivo di riserva ha infatti le fattezze di Etienne Capoue, protagonista di un avvio di stagione non esaltante con la maglia del Tottenham e potenzialmente sul mercato a patto di un’offerta degna di essere presa in considerazione. A questo proposito non è affatto in discussione la potenzialità di investimento da parte del club partenopeo, fatta salva la volontà di De Laurentiis di rinforzare ulteriormente una rosa già piuttosto competitiva. In attesa di comprendere se i margini di trattativa con il Lione siano definitivamente serrati, il Napoli si cautela.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.