Cerca
Close this search box.

Napoli, resta viva la pista Hauche

Il 24enne attaccante argentino, Gabriel Augustín Hauche, in forza al Racing de Avellaneda, accostato nei mesi scorsi a diverse società italiane, torna ad essere un obiettivo di mercato del Napoli. Il club partenopeo già nei mesi scorsi si era interessato al forte centravanti di Remedios de Escalada che ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. A gennaio, i dirigenti del Napoli potrebbero tentare l’affondo decisivo nella trattativa anche se di recente altre società europee avevano mandato i propri emissari in Argentina per vedere all’opera la punta.

La Redazione
C.T.

Fonte: itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.