Cerca
Close this search box.

Napoli, quattro nomi per il salto di qualità a centrocampo: ecco i prescelti…

Tra le operazioni in entrata, occhio speciale per il ruolo di centrocampista. Una soluzione su tutte appare intrigante: la candidatura di Javier Mascherano è sussurrata, ma di difficilissima realizzazione. L’argentino è ormai retrocesso sulla linea difensiva, ma è un punto fermo del Barcellona di Gerardo Martino. Il suo contratto scade nel 2016 ed è dura credere che i blaugrana lo lascino andar via. E comunque l’operazione avrebbe costi significativi. Che non spaventano il Napoli, tranne che sotto l’aspetto dell’ingaggio: l’argentino guadagna 5,5 milioni a stagione. Pronti a riprendere quota i contatti col Lione per Maxime Gonalons ed Eremenko del Rubin Kazan. Bastasse schiacciare un pulsante, il tecnico di Madrid sceglierebbe senza dubbio Mascherano. In attesa di un segnale c’è anche l’esperto regista Gareth Barry, in forza al Manchester City: valutazione 7 milioni. Il Napoli ha fino ad adesso risposto no grazie a tutte le avance per Rafael. L’ultima quella del Benfica che lo ha chiesto in prestito. Intanto ufficiale Rosati al Sassuolo in prestito per un anno. In uscita c’è Walter Gargano: Fulham, Benfica ed Atletico Madrid in attesa.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.