Cerca
Close this search box.

Napoli, prosegue la trattativa per l’argentino Luciano Vietto. Ma c’è uno scoglio…

La notizia fu data all’inizio dello scorso mese da parte del noto Agente Fifa Gianfranco Cicchetti, che ci aveva visto giusto. Il Napoli continua a trattare Luciano Vietto, talentuosa seconda punta argentina classe ’93, che gioca in patria nel Racing Club de Avellaneda. Secondo quanto riportato dai colleghi di europacalcio.com il giocatore piace e non poco agli azzurri, che vedono in lui un potenziale fenomeno (ed i numeri sono dalla sua parte con gol ed assist che incantano i tifosi del Domingo Peron), ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di EuropaCalcio.it, ci sarebbe uno scoglio che allo stato attuale frena la conclusione dell’operazione. Parliamo del prezzo del cartellino di Vietto, che si aggira sui 10-15 milioni di euro, cifra che spaventa le pretendenti italiane, una su tutte il Napoli. La possibilità che il ragazzo approdi in Italia c’è ancora, in quanto pare ormai certo che in questa sessione di mercato lascerà l’Argentina (ha richieste anche dalla Spagna), ma il Racing dovrà abbassare le proprie pretese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.