Cerca
Close this search box.

Napoli, priorità al centrocampo: per gennaio si valutano Dembelé e Klaassen

Sebbene il calciomercato sia finito da poche settimane, il Napoli resta vigile monitorando eventuali innesti per gennaio. Priorità assoluta, sarà rinforzare il centrocampo e probabilmente la difesa. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli starebbe valutando il profilo di Moussa Dembelè, factotum belga del Tottenham. Allan, Hamsik e David Lopez rappresentano le prime scelte, con i giovani Dezi e Chalobah desiderosi di mettersi in mostra. Non tramontata l’ipotesi di vedere in azzurro Davy Klaassen: il 22enne dell’Ajax porebbe tornare utile anche come interno di centrocampo, ma tutto dipenderà dal cammino del Napoli in Europa ed in campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.