Cerca
Close this search box.

Napoli, primo incontro per Elkeson

La lettera K c’è sempre. Ad inizio cognome nel caso di Koulibaly o in mezzo come per Elkeson. In comune, c’è il Napoli. E un mercato che inizia a prendere forma. Intanto, con le spalle larghe del gigante francese che stupisce in Belgio: Koulibaly fa il difensore e viene paragonato a Kompany, la K non manca mai. Il Napoli l’ha già bloccato, accontentando il Genk che aveva inizialmente sparato alto (13 milioni), chiudendo per una cifra che non dovrebbe essere lontana dai 9, presto avremo nuovi dettagli. E poi insiste per l’attaccante che Lippi si coccola in Cina. Elkeson, brasiliano dallo stile europeo, promosso dagli osservatori di Bigon e da Benitez. Ecco perché nei prossimi giorni è in programma un primo incontro (dopo i contatti telefonici) tra il Napoli e l’entourage del giocatore, mentre l’ultima parola spetterà all’ex Ct azzurro, al momento intenzionato a trattenere il suo gioiello. Su Elkeson ci sono anche due club tedeschi, ma da Castel Volturno si sono mossi in anticipo, vedremo. A proposito di Cina, diversi club italiani si stanno interessando a quel mercato, cercando un profilo giusto che coniughi l’aspetto tecnico a quello del marketing. La Samp, per esempio, è già a caccia: missione…ChinaSamp.

fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.