Napoli, pressing al Porto per Herrera: il calciatore ha detto si

La pressione del calciatore potrebbe abbassarre la richiesta di 25 mln

Hector Herrera resta il primo obiettivo per rinforzare la mediana azzurra per la prossima stagione. Nonostante la richiesta di 25 mln da parte del Porto e l’offerta del Napoli pari a quasi 20 mln di euro, un aiuto potrebbe arrivare proprio dal calciatore, desideroso di vestire l’azzurro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia come il Napoli sia stato rapito da alcune qualità del calciatore: carisma, autorevolezza, personalità e profilo internazionale; il tutto in linea con la politica societaria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.