Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2018, Pepe Reina potrebbe lasciare Napoli dopo questa stagione. Il club azzurro non ha intenzione di rinnovare il contratto del portiere spagnolo ed anzi, starebbe pensando a cederlo a fine stagione, per poter monetizzare. Tanti i nomi fatti per la sua sostituzione, ma in particolare sono cinque i portieri tenuti sotto osservazione:
Il primo nome da tempo sui taccuini azzurri è quello di Mattia Perin del Genoa: il 24enne di Latina – sotto contratto col ‘Grifone’ fino al 2019 e attualmente fermo ai box per un nuovo brutto infortunio ai legamenti che l’ha costretto a finire sotto i ferri lo scorso gennaio – piace da sempre: qualche dubbio potrebbe derivare proprio sotto a causa dei ripetuti stop che lo hanno visto sfortunato protagonista.
Altro nome – sul quale è vigile anche l’Inter di Pioli – è quello di Alessio Cragno, 22enne di Fiesole, attualmente in forza al Benevento ma di proprietà dal Cagliari (scadenza 2020). C’è poi l’ipotesi Keylor Navas: il 30enne costaricano è in uscita dal Real Madrid ed è nel mirino anche della Lazio di Simone Inzaghi. Stesso discorso e ma in questo caso la concorrenza è rossonera, per Claudio Bravo: 33 anni, portiere d’esperienza, ormai fuori dal progetto tecnico di Pep Guardiola nel Manchester City. Infine, in corsa c’è anche Koen Casteels, 24enne belga, numero uno del Wolfsburg: giocatore di prospettiva, con soli due anni di contratto con i tedeschi e una valutazione che non supera i 5 milioni di euro.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro