Cerca
Close this search box.

Napoli-Pocho, siamo alla stretta finale. Oggi Mazzoni ritira il mandato per la cessione

La scelta l’hanno fatta insieme,di comune e assoluto accordo, e ora ne dovranno condividere la responsabilità. Il via libera alla cessione di Ezequiel Lavezzi non è mai stato in discussione, nella segretissima riunione di mercoledì sera tra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri, a Roma. Non capita spesso che il presidente e l’allenatore siano in completa sintonia, specialmente quando c’è da discutere di questioni tecniche. Ma sulla rinuncia al Pocho, la mossa certamente più dolorosa e azzardata per il futuro azzurro, non c’è stato neppure la necessità di confrontarsi. Si volta pagina all’unanimità e senza rimpianti. Il Napoli riceverà oggi la visita di Alejandro Mazzoni, manager dell’attaccante argentino, e gli darà un mandato per incontrare i dirigenti del Psg e per concludere in maniera definitiva l’operazione.

Fonte: Repubblica
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.