Napoli, piace Laxalt per l’estate: possibile uno scambio con il Genoa

La squadra azzurra monitora il calciatore uruguaiano del Genoa

Dopo la gara contro il Genoa il Napoli sembra essere rimasto colpito in positivo dalla prestazione dell’esterno Diego Laxalt, calciatore già accostato in precedenza alla squadra allenata da Maurizio Sarri.

Secondo quanto riporta calciomercatoweb.it i rapporti si intensificheranno a giugno e si parla di uno scambio con il club rossoblù: in uscita dal club di Aurelio De Laurentiis c’è sempre Emanuele Giaccherini, che nonostante la rete in campionato, continua a trovare poco spazio con Sarri: il 31enne di Bibbiena potrebbe così trasferirsi al Genoa in cambio di Diego Laxalt, esterno uruguaiano classe ’93, che piace parecchio al Napoli. Ovviamente l’affare potrebbe concretizzarsi solo con l’aggiunta di un conguaglio economico a favore dei rossoblu visto che Laxalt è valutato intorno ai 10 milioni, mentre Giaccherini intorno ai 4.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.