Cerca
Close this search box.

Napoli-Pescara, maxi operazione in vista: nell’affare anche Luperto e Insigne Jr?

Non solo Lapadula, il Napoli potrebbe rilevare tre giocatori dal pescara e dare in prestito i due azzurrini

Il Corriere dello Sport scrive sul summit di ieri tra Napoli e Pescara. Un maxi vertice in realtà, perché c’era anche l’Ad Andrea Chiavelli e il Ds Cristiano Giuntoli. Un’offensiva concreta, ma non solo per il bomber italo-peruviano: nel discorso sono rientrati anche Caprari, Zampano e Vitturini. Il primo è nel mirino anche della Juventus, per gli altri due le parti si riaggiorneranno. Intanto si è parlato anche di Roberto Insigne e Luperto che potrebbero fare il percorso inverso per accumulare esperienza e continuità.

Per l’attaccante rivelazione della cadetteria ci sono pochi dubbi, semmai va definito il prezzo:attualmente si oscilla tra l’offerta di sette milioni alla richiesta di dieci. Il club partenopeo ha usufruito della corsia preferenziale concessa, superando le concorrenti. Serviranno ancora due settimane per definire il tutto, ma ci siamo: c’è musica da Champions per le orecchie del 26enne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.