Napoli-Pescara, c’è l’accordo per Donadel. Ora la decisione spetta al giocatore

Per il Pescara Immobile è la prima scelta per l'attacco

Tre punti con il Genoa, ora testa già fissa sul mercato. Il ds Delli Carri è al lavoro, cerca tre pedine: un difensore, un centrocampista e un attaccante. Per la difesa, gli obiettivi sono Bovo e Lucchini. Per il centrocampo, c’è l’accordo con il Napoli per Donadel: ora la decisione spetta al giocatore. Delli Carri e Donadel hanno giocato insieme, domenica scorsa a Napoli hanno parlato del futuro. Le alternative sono D’Agostino e Morrone. Per l’attacco la prima scelta è Ciro Immobile, che vuole tornare a Pescara. Ora il Pescara cercherà di trovare l’intesa con Juve e Genoa, che detengono il suo cartellino. Nella lista per l’attacco ci sono anche Barreto dell’Udinese e Tommaso Rocchi, che gioca poco (attualmente infortunato) alla Lazio. Ieri ha segnato Ante Vukusic, potrebbe essere la svolta. E’ richiesto dal Wolfsburg, voleva giocare di più per non perdere la nazionale: ora potrebbe restare. Andranno a giocare di più Celik e Soddimo, perché se c’è chi arriva, c’è anche chi parte.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.