Cerca
Close this search box.

Napoli, per Ruiz niente scambi ma l’affare può andare in porto

Secondo indiscrezioni raccolte da itasportpress.it, l’Espanyol non ha intenzione di privarsi di Victor Ruiz attraverso uno scambio di giocatori. Il promettente difensore spagnolo può infatti lasciare il club, ma solo attraverso una convincente offerta economica. Il Napoli ha preso atto delle richieste dell’Espanyol e sta discutendo la trattativa con la società iberica. A differenza dei mesi scorsi, ora sembrano esserci buone probabilità che l’operazione si concretizzi. L’obiettivo del Napoli è di consegnare Ruiz a Mazzarri già a gennaio.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.