Napoli, per Rog si chiude entro mercoledi: i dettagli

Il talento della Dinamo Zagabria pronto a diventare azzurro

Secondo quanto riferisce l’odierna edizione de La Repubblica, il Napoli avrebbe fretta di chiudere l’acquisto di Marko Rog. Il centrocampista, di proprietà della Dinamo Zagabria, è da tempo nel mirino del club azzurro che non sarebbe disposto ad aspettare fino al termine dei preliminari di Champions League che il club croato dovrà disputare il 24 agosto. C’è fretta di chiudere, il Napoli è pronto ad abbracciare il talento classe ’95 che ieri è stato schierato titolare nel match di campionato della DInamo.

 

Fonte: Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.