Napoli, per l’attacco si pensa a Yarmolenko

L'attaccante ucraino ha colpito Sarri nel doppio confronto di Champions League

Dopo gli acquisti oramai certi di Leandrinho e Leonardo Pavoletti il calciomercato invernale del Napoli potrebbe non fermarsi qui. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, la squadra azzurra è alla ricerca di un ricambio per dare fiato a Josè Maria Callejon e gli azzurri valutano due nomi: oltre al più volte citato Amato Ciciretti del Benevento si pensa anche alla stella della Dinamo Kiev Andrij Yarmolenko.

Il calciatore, considerato da molti come il “Nuovo Shevchenko” ha colpito Maurizio Sarri nella doppia sfida di Champions League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.