Cerca
Close this search box.

Napoli, per Lamela si inserisce anche il Bayern Monaco

C’è un rivale in più nella corsa a Erik Lamela. Nei giorni scorsi Daniel Passarella ha avuto un lungo contatto telefonico con il suo amico Kalle Rummenigge. Hanno parlato cinque minuti della loro vecchia Inter e poi del talento argentino. Il presidente del River sta cercando di alimentare un’asta selvaggia sul suo pupillo. “Si parte da trenta milioni”. Con la speranza di arrivare ancora più in alto. Il bilancio del River è a un passo dal fallimento.

DENARO FRESCO — Passarella, che continua a scoprire quasi ogni giorno nuovi debiti, ha bisogno di inserire in società denaro fresco. Tanto. Il Bayern non ha chiuso la porta. Rummenigge ha chiesto però tempo. Ma Passarella non ha fretta. In tempi brevi sonderà anche il mercato spagnolo poi, tirerà le somme. In Italia sono tre i club interessati: Milan, Roma e Napoli. Braida è partito per primo e gode, agli occhi di Passarella, di un piccolo vantaggio mentre i manager di Lamela sono in contatto quasi quotidiano con Napoli e Roma. Anzi, con il nuovo diesse giallorosso si è parlato anche di durata di contratto e di cifre. La corsa è aperta.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.