Napoli, per giugno si profila un duello con la Juve per Keità

Nome nuovo per l'attacco azzurro

Duello non solo in campo, ma anche sul mercato che prosegue costantemente tra Napoli e Juventus. Oltre all’ormai famoso obiettivo di mercato Frank Kessie, il club azzurro ed il club bianconero si portano avanti e lavorano per giugno per l’attaccante della Lazio Keità Balde. Ecco le parole a riguardo di Ciro Venerato, giornalista Rai intervenuto nella trasmissione Si Gonfia la rete a Radio Crc:

“Keita continua a rifiutare il rinnovo di contratto con la Lazio e per la prossima stagione sia Napoli che Juve ci pensano. Tra l’altro il club azzurro ha già avuto un contatto con il procuratore del calciatore senegalese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.