Napoli, nuovo nome per la difesa: piace Lenglet del Siviglia

Il centrale del Siviglia piace molto al club azzurro

In vista della prossima stagione il Napoli potrebbe cambiare completamente il reparto difensivo. Il futuro di Raul Albiol e Kalidou Koulibaly è in bilico e molto dipenderà dalla scelta di Maurizio Sarri e se il tecnico vorrà restare o no sulla panchina azzurra: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il Napoli monitora con attenzione il giovane e interessante difensore del Siviglia Clement Lenglet, calciatore con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Il calciatore, già in passato, è stato inseguito dalla Roma ed è considerato tra i principali prospetti europei.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.