Napoli, non solo Sportiello per la porta: spunta la pista tedesca

Gli azzurri valutano una valida alternativa a Reina

In casa Napoli il calciomercato non riguarda solo il reparto offensivo. Oltre ai tanti nomi che girano per l’attacco, è ancora da decifrare la questione portiere: con Rafael che potrebbe partire a gennaio e Sepe che non desta sicurezza, il club azzurro valuta alcuni nomi di qualità per il portiere. Per la porta è sempre di moda il nome di Marco Sportiello, ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli guarda anche altre soluzioni e per il mese di Gennaio è spuntato il nome del portiere tedesco del Psg Kevin Trapp, che non sta trovando spazio alla corte di Unai Emery.

Per la prossima stagione la società valuta invece il nome di Mattia Perin per difendere la propria retroguardia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.