Napoli, non solo Pereyra. De Laurentiis scatenato: vuole diversi colpi in questa settimana

Il patron azzurro vuole rispondere alle recenti parole di Nicolas Higuain

L’arrivo di Roberto Pereyra al Napoli sembra ormai imminente, ma la società azzurra non intende assolutamente fermarsi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis vuole chiudere diversi acquisti nel corso di questa settimana per accontentare le richieste del tecnico Sarri: ci sono due trattative particolarmente concrete, quella con il croato Rog della Dinamo Zagabria per il quale De Laurentiis è pronto ad investire 10 milioni di euro mentre per la fascia destra è  lotta a due tra Widmer (favorito) e Karsdorp del Feyenoord.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.