Napoli, non si molla Kalinic: il centravanti è un obiettivo per l’estate

Gli azzurri potrebbero inserire come contropartita Jorginho

Avversari domani in campo, Nikola Kalinic ed il Napoli potrebbero ritrovarsi nel corso della prossima stagione. Secondo quanto riporta calciomercato.it, il Napoli valuta l’acquisto del centravanti croato della Fiorentina per poter sfidare la Juventus con un reparto offensivo di tutto rispetto, composto da esterni di qualità e da Pavoletti, Milik e Kalinic.

Difficilmente la Fiorentina si libererà del calciatore, ma un possibile inserimento dell’oriundo Jorginho potrebbe semplificare le trattative: nei viola la posizione di Badelj e Vecino è tutta da verificare e Borja Valero inizia ad avere un’elevata carta di identità. In questa situazione proprio Vecino, vecchio pallino di Sarri e Giuntoli, potrebbe nuovamente rientrare nelle trattative.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.