Cerca
Close this search box.

Napoli, non c’è fretta per il riscatto di Delly Marie-Saint: possibile il prolungamento del prestito

Il futuro del calciatore è tutto da conoscere

Arrivato lo scorso gennaio come il più tipico degli oggetti misteriosi, il classe ’98 di proprietà del Prato Andrew Delly Marie-Saint è sbarcato a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il difensore francese, solo tre presenze nel campionato primavera e cinque al trofeo di Viareggio, non ha certamente lasciato un segno tangibile di sé, tanto da mettere in dubbio l’esercitazione del suo riscatto. Non c’è fretta però, perchè il termine ultimo per la risoluzione del suo caso non è il 30 giugno di quest’anno.

Malgrado formalmente la scadenza sia fissata in data odierna, nell’accordo tra Napoli e Prato è previsto un rinnovo automatico del prestito con la possibilità da parte del Napoli di scegliere di riscattarlo in tre possibili momenti, fino al 30 giugno del 2018. Il Napoli, in pratica, potrà scegliere se riscattarlo oggi, riscattarlo il prossimo gennaio o infine riscattarlo a giugno dell’anno prossimo. Considerando che il calciatore, descritto in toscana addirittura come il nuovo Varane, ha avuto poche chances di mettersi in mostra e che a Prato in questo momento è in corso una sorta di smobilitazione dirigenziale ed il progetto non è chiarissimo, l’ipotesi maggiormente plausibile è che il giocatore resti a giocarsi le sue carte nella primavera del Napoli almeno fino a gennaio e che tutto sarà rimandato alle prossime finestre di mercato.

Fonte: Si gonfia la rete

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.