Napoli, niente da fare per M’Vila: il francese prossimo alla firma con l’Inter

Tra l’Inter e Yann M’Vila (23) c’è sempre l’ostacolo Rubin Kazan. Le parti hanno ormai raggiunto l’accordo, ma l’approdo del centrocampista francese in nerazzurro è strettamente legato all’operazione Saphir Taider (22): Sky Sport svela che proprio il nodo legato al mediano algerino sta facendo innervosire sia l’Inter che lo stesso M’Vila. Il sodalizio russo sembra intenzionato ad accontentare le richieste dell’ex Bologna, salvo poi frenare sul più bello. I nerazzurri attendono novità, Mazzarri vuole avere M’Vila a disposizione fin dal primo giorno di ritiro.

Fonte: tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.