Cerca
Close this search box.

Napoli, Neto e Rolando i nomi più caldi per la difesa. Quattro ipotesi per l’attacco..

A Napoli ruota tutto attorno alla difesa e all’attacco. Le squalifiche di Cannavaro e Grava e la partenza di Aronica obbligano Bigon a tornare sul mercato in quel reparto. Neto è più di un’idea e Rolando del Porto un’opzione appena sfiorata. Davanti invece bisogna pensare a come mettere a disposizione di Mazzarri un giocatore che possa sopperire alle poche volte in cui Cavani non gioca. Bianchi del Torino, Bobadilla dello Young Boys, Nenè del Cagliari, Floccari della Lazio sono tutti nomi buoni. Sul fronte interno si attende l’annuncio del rinnovo biennale per De Sanctis. Mentre Campagnaro andrà via a giugno in scadenza: Inter o Juve le destinazioni probabili.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.