Cerca
Close this search box.

Napoli, nessun contatto con Morganella. Il giocatore è ad un passo dal rinnovo col Palermo

Entro questa settimana l'esterno dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2019

Anche in considerazione della prossima scadenza del suo contratto con il Palermo, il nome di Michel Morganella nei giorni scorsi è stato accostato con insistenza al Napoli, in cerca di un’alternativa a Maggio e Mesto, che a giugno si svincoleranno. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in eclusiva da Calciomercato.it, in realtà, non c’è nessuna trattativa in corso tra lo svizzero e i partenopei: Morganella è in contatto costante con la dirigenza del club rosanero e con ogni probabilità rinnoverà il suo contratto entro questa settimana. Nessun dubbio sulla data di scadenza (che sarà il 30 giugno 2019), le parti stanno continuando a lavorare per trovare un accordo su ingaggio e premi. D’altra partela società diZamparini, dopo essere rimasto scottato dalle vicende Munoz (passato a gennaio allaSampdoria dopo aver rifiutato il rinnovo) e Barreto (che a giugno si libererà a parametro zero) non ha alcuna intenzione di perdere un altro giocatore importante per Iachini senza poter monetizzare al massimo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.