Napoli-M’Poku si può fare a 3 milioni. Parola di Pedullà

Paul-José M’Poku e il Napoli: ve ne abbiamo parlato il 2 maggio, l’esterno d’attacco delloStandard Liegi piace e non poco a Bigon e Benitez. È un’operazione stile Koulibaly, consistente nel puntare su atleti già importanti (che possono crescere ancora) ma prelevabili a costi contenuti. All’atto del rinnovo fino al 2017 siglato nei mesi scorsi, la clausola rescissoria è stata fissata in 3,9 milioni di euro. A gennaio lo sgusciante belga classe 1992, autore di 11 reti e 9 assist in stagione con loStandard, era stato proposto a qualche club italiano a cifre inferiori, ma sull’ammontare della clausola si può lavorare, con la possibilità di scendere a 3 milioni. Con il Napoli ci sono stati contatti anche negli ultimi giorni, la situazione va monitorata costantemente.
Fonte: alfredopedullà.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.