Cerca
Close this search box.

Napoli, monitorato il vivaio dell’Atalanta: non c’è solo Baselli

NAPOLI – Il mercato dalla A all’infinito non va mai in ferie e persino quando le saracinesche sono (apparentemente) abbassate, c’è lavoro per chiunque: si viaggia, dall’Italia all’Estero, si osserva, si prendono appunti, si tengono vive antiche soluzioni, si riflette e soprattutto si aspettano risposte sempre più attendibili dal campo. Il “tesoretto” conservato per gennaio è lì, ha un suo valore rilevante, e verrà intaccato nel caso in cui dovesse essere seriamente necessario intervenire: ma intanto sul taccuino sono rimasti sottolineati una serie di nomi ed altri ne sono comparsi.

NEW ENTRY – L’ultima scoperta si chiama Alberto Almici (20), difensore multiuso dell’Atalanta ma di stanza al Cesena, un giovanotto seguito a lungo nella sua prima stagione in serie B – con il Lanciano – e poi rimasto tra i giovanotti da non perdere di vista. Le relazioni convincenti hanno indotto a restare nella scia di Almici, inserito di diritto tra i baby doc emersi negli ultimi quindici mesi e nei quali rientra obbligatoriamente Daniele Baselli (21), monitorato direttamente da Bigon – padovano di cittadinanza – nelle sue esibizioni con il Cittadella. Baselli è poi rientrato alla casa madre, all’Atalanta, è al san Paolo ha confermato di avere qualità rilevanti, ma anche una fila lunga così di corteggiatori.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.