Cerca
Close this search box.

Il Napoli su João Miranda, ma l’interesse risale al 2010…

Il Napoli è alla ricerca di un difensore che possa garantire una certa sicurezza alla retroguardia azzurra. Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento da parte del club partenopeo per João Miranda, centrale classe ’84 dell’Atletico Madrid. Il difensore brasiliano, però, poteva diventare azzurro già nel 2010. Proprio così. Il ds azzurro, Riccardo Bigon, mostrò un certo interesse per Miranda quando, accompagnato dai talent scout Tanzillo e De Rosa, l’Avv. Di Cesare, referente in Italia della Sonda, a cui fa capo la Bis Sport, che detiene il 30% del cartellino di Nilmar, propose l’attaccante brasiliano all’allora neo direttore sportivo del Napoli. Nell’ambito dell’approccio per la talentuosa punta, infatti, ci fu un pour parler per il centrale difensivo brasiliano. Un’occasione sprecata, dunque, se si pensa che il difensore brasiliano sarebbe andato in scadenza di contratto con il San Paolo nel Giugno del 2011. L’Atletico Madrid, attuale detentrice del suo cartellino, se lo aggiudicò a parametro zero nella scorsa estate.

La Redazione di IamNaples.it svelò questo retroscena con una notizia che risale al 17 Dicembre del 2010. (Clicca qui per leggere)

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.