Napoli-Milan, si scalda l’ipotesi scambio tra Callejòn e Suso

L'ex Real Madrid sarebbe sacrificato per arrivare all'esterno molto apprezzato da Ancelotti

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Napoli starebbe muovendo i primi passi per quanto concerne il colpo in attacco. Un esterno che sappia adattarsi al gioco di Ancelotti (più 4-2-3-1 che 4-3-3) proprio in sostituzione di Callejòn, non l’ideale nel pensiero di Ancelotti. Ecco quindi tornare di moda l’ipotesi Suso per il quale il Milan chiede i 38 milioni della clausola rescissoria. Il Napoli ci pensa fortemente ed è pronto ad inserire proprio Callejòn nella trattativa per arrivare ad uno scambio quasi alla pari. Il Napoli di Ancelotti prende forma, Suso può essere il tassello giusto per l’attacco azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.