Napoli, Mazzarri: “Inler? Troppo presto per parlarne”

A margine del lungo intervento rilasciato ai microfoni di Rai Sport dopo il 4-0 inflitto alla Sampdoria, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, pungolato sul possibile scambio con la Lazio che porterebbe in azzurro Pasquale Foggia (27) in luogo di Manuele Blasi (30) e sugli affari bloccati relativi a Gokhan Inler (25), a giugno in uscita dall’Udinese, e Tim Matavz (22), attaccante sloveno del Groningen seguito anche da Palermo, Schalke 04 e Wolfsburg, ha lapidariamente affermato: “Se in chiusura di mercato ci saranno delle possibilità convenienti, la società saprà sicuramente coglierle. Ora però è troppo presto per parlare del mercato di giugno, voglio piuttosto pensare a portare questa squadra più in alto possibile duante la seconda parte di stagione”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.