Cerca
Close this search box.

Napoli, Mascherano si complica, ma spunta l’idea Strootman per il centrocampo

La suggestione principale per il centrocampo del Napoli si chiama Javier Mascherano, ma è operazione davvero complessa. Allora ecco che la società azzurra potrebbe puntare tutto su Kevin Strootman. Ventidue anni, impegnato con l’Olanda in questi giorni nell’Europeo under 21: è un centrocampista di piede sinistro che gioca sia centrale che sulla fascia. Lo vuole, si dice, anche il Milan. Nelle ultime ore poi ecco rispuntare la pista Negredo. L’attaccante del Siviglia, protagonista di una grande stagione, piace e molto dalle parti di Napoli. Su di lui però fortissima è la concorrenza dell’Atletico Madrid, società che al momento appare ancora decisamente in vantaggio. Questo quanto si apprende da Il Mattino.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.