Cerca
Close this search box.

Napoli-Mascherano: aumentano le chance, ma ci sono anche Gonalons e Fernando. In attacco…

A centrocampo, il Napoli è pronto a dire di sì alle offerte di Mascherano (che non è disposto a ridursi di troppo l’ingaggio) solo a patto che il Barcellona sia d’accordo a darlo via in prestito. Oppure, riducendo al minino le sue richieste. Difficile che l’operazione vada in porto. Ma rispetto a qualche giorno fa, le chance sono aumentate. A consigliare una politica attendista c’è anche la questione Gonalons. Il Napoli ha il sì – blindatissimo – del campione del Lione ma resta ancora una minima distanza con il presidente dei francesi, Aulas. Distanza colmabile anche perché Gonalons questa volta è pronto a puntare i piedi.

Nel risiko del centrocampo, che Benitez vuole rivoluzionare, va sempre considerato che il Napoli ha posto le basi per l’affondo a Fernando. Ma è altrettanto vero che prima di muoversi in entrata il Napoli deve risolvere i casi in uscita: da Behrami a Dzemaili. L’asta è garantita per i due.

E poi c’e il capitolo Lamela. Il Napoli è pronto a fare la sua offerta al Tottenham anche perché a Benitez piace e non poco questo attaccante che negli Spurs non ha confermato quello che di buono ha fatto al Napoli. Come vice Higuain nella prossima stagione, c’è Gilardino in pole. Ma si alzano le quotazioni di Hernandez del Palermo. Muriel dell’Udinese è un’idea percorribile, ma Rafa non ne è entusiasta.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.