A centrocampo, il Napoli è pronto a dire di sì alle offerte di Mascherano (che non è disposto a ridursi di troppo l’ingaggio) solo a patto che il Barcellona sia d’accordo a darlo via in prestito. Oppure, riducendo al minino le sue richieste. Difficile che l’operazione vada in porto. Ma rispetto a qualche giorno fa, le chance sono aumentate. A consigliare una politica attendista c’è anche la questione Gonalons. Il Napoli ha il sì – blindatissimo – del campione del Lione ma resta ancora una minima distanza con il presidente dei francesi, Aulas. Distanza colmabile anche perché Gonalons questa volta è pronto a puntare i piedi.
Nel risiko del centrocampo, che Benitez vuole rivoluzionare, va sempre considerato che il Napoli ha posto le basi per l’affondo a Fernando. Ma è altrettanto vero che prima di muoversi in entrata il Napoli deve risolvere i casi in uscita: da Behrami a Dzemaili. L’asta è garantita per i due.
E poi c’e il capitolo Lamela. Il Napoli è pronto a fare la sua offerta al Tottenham anche perché a Benitez piace e non poco questo attaccante che negli Spurs non ha confermato quello che di buono ha fatto al Napoli. Come vice Higuain nella prossima stagione, c’è Gilardino in pole. Ma si alzano le quotazioni di Hernandez del Palermo. Muriel dell’Udinese è un’idea percorribile, ma Rafa non ne è entusiasta.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro